Come funziona la ricerca a pagamento
La ricerca a pagamento, nota anche come CPC (costo per click) o SEM (search engine marketing) , è uno dei modi più veloci per far crescere le tue vendite e generare lead. La ricerca a pagamento può essere pensata come un sistema di parole chiave, annunci, landing page e tecniche di ottimizzazione.Il nostro lavoro è quello di catturare l’attenzione degli utenti sui motori di ricerca che siano interessati alla vendita di beni o servizi offerti dalla vostra società.
In altre parole, in questo preciso istante, i vostri futuri clienti sono alla ricerca su Google. Selezionando attentamente le offerte tramite l’utilizzo di parole chiave a annunci, siamo in grado di incanalare il traffico direttamente sul tuo sito. Quando un ricercatore clicca sul tuo annuncio, atterra su una pagina di destinazione. La vostra pagina di atterraggio (landing page) risponderà bene alle esigenze del cliente? O il visitatore lascerà la vostra pagina in cerca di qualcos’altro?
La nostra esperienza nei settori della valutazione landing page è sempre a vostra disposizione. Un viaggio di successo sul vostro sito internet si conclude con un acquisto o una registrazione sul vostro sito. Tracciando questi successi possiamo sapere quali parole chiave sono più utili; il campo adwords è suddiviso tra amatori e professionisti. Di conseguenza, non basta mostrare annunci a pagamento. Bisogna costruire una stategia ed implementarla nel tempo attraverso professionisti. Solo gli inserzionisti che abilmente ottimizzano ogni segmento della campagna avranno successo nel lungo termine, riducendo i costi e incrementando le vendite.
I nostri servizi di ricerca a pagamento includono:
- Ricerca e sviluppo di parole chiave
- Creazione della campagna e ottimizzazione
- Valutazione della pagina di destinazione, del design e A / B test
- Reportistica settimanale e mensile approfondita
Come funziona il display advertising
ll Display advertising si riferisce alla consegna di annunci display, noti anche come banner o annunci illustrati, attraverso una vasta rete di siti web. Usufruire di questi annunci per adattarsi al flusso della pagina, sia visivamente che contestualmente, è uno dei maggiori fattori di un efficace programma di display advertising. Ovviamente devi disporre di un team creativo capace di progettare dei banner accattivanti. I banner saranno idonei a trasformare i click e le visite in vendite dei tuoi prodotti? Dacci quello che hai e proviamo qualche test. Quello che conta sono i risultati! Come facciamo a sapere quando sfruttare la leva di ricerca a pagamento rispetto al display advertising? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo prima chiederci: ci sono persone che cercano già i vostri prodotti e servizi? Se è così, la ricerca a pagamento avrà probabilmente successo, se unita a tutti gli sforzi del display advertising in termini di traffico e di profitto. Altrimenti, se l’utente non è alla ricerca di ciò che offri tu, il display ad uso pubblicitario potrà catturare potenziali nuovi clienti.
I nostri Servizi di display advertising includono:
- Progettazione e realizzazione di banner
- Creazione della campagna e ottimizzazione
- Reportistica settimanale e mensile approfondita
Mobile Advertising
La bellezza del Mobile Advertising è rappresentata dalla possibilità di raggiungere persone che sono alla ricerca sul web dai loro dispositivi mobili, con “targeting” per località in modo da rendere la campagna AdWords più efficiente. Una differenza fondamentale tuttavia esiste: riguarda la canalizzazione del traffico dei visitatori. Infatti non vogliamo che l’atterraggio sul tuo sito web avvenga su una pagina non ottimizzata per cellulari. Questi visitatori verranno indirizzati in una landing page apposita per i dispositivi mobili o tablet.
Spesso separiamo campagne per dispositivi mobile dalle campagne desktop e tablet, perché le metriche di successo possono essere diverse. L’uso della telefonia mobile sta crescendo in maniera esponenziale. Stiamo assistendo a risultati impressionanti dai nostri telefoni “pubblicitari”. Lasciateci mostrare come combinare il mobile Advertising con altre forme di ricerca di pubblicità a pagamento per raggiungere più visitatori possibili.I nostri Servizi pubblicitari mobili comprendono:
- Analisi imbuto di conversione e di valutazione
- Landing page test A / B
- Segmentazione dispositivo dettagliata (desktop/tablet/mobile)
- Reportistica settimanale e mensile approfondita
Per ottimizzare la conversione la nostra compagnia offre i seguenti servizi:
- Aggiunta di parole chiave specifiche riguardanti i tuoi beni o servizi offerti
- Implementazione parole chiave a corrispondenza inversa
- Analisi competitiva dei nostri concorrenti
- Design pertinente della landing page
- Monitoraggio delle parole chiave in termini di produttività e risultati